Installazione condizionatori, tende da sole, parabole, ecc..

L'argomento è di fondamentale importanza, in quanto subentra il decoro architettonico del condominio. E' necessario avvisare sempre il nostro staff, per ottenere preziosi consigli su come procedere senza incappare in delicate azioni legali.

Sappiate che anche un singolo condomino che ritiene leso il decoro architettonico della facciata,  può agire in giudizio per ottenere la rimozione dell'opera o dell'oggetto contestati. 

E' necessario ricevere le nostre indicazioni, ma In generale sappiate che:

Condizionatori: non ci sono particolari problemi se installati sul pavimento dei balconi (verificare eventuali divieti specifici del Regolamento condominiale).

Parabole TV: chiarite sempre necessità ed intenzioni con il nostro studio. Se non esiste un impianto centralizzato, la soluzione ideale è l'installazione sul tetto, facendo attenzione a non lasciare cavi penzolanti e a garantire lo strato impermeabilizzante della copertura.

Tende da sole: l'iter più corretto e quello di inserire l'argomento all'ordine del giorno dell'assemblea, avendo cura di produrre una limitata scelta di colori, preventivamente concordata con altri proprietari. Nel caso ve ne fossero alcune già installate, dovete attenervi a quelle esistenti.

Valid XHTML 1.0 Strict CSS Valido!