Come lavoriamo

Il nostro obiettivo principale è la vostra soddisfazione.

Per farlo, perseguiamo una politica orientata all'innovazione del servizio, utilizzando mezzi che migliorino l'informazione a vostro vantaggio. A tal proposito abbiamo dotato il sito di un'area riservata ai nostri condomini, dove potete consultare gli ultimi documenti del condominio (rendiconti, rate, circolari, convocazioni, ecc. ), la situazione pagamenti, la possibilità di inoltrare variazioni nei dati personali ed altro.
Riponiamo grande attenzione all'aggiornamento professionale, consultando sistematicamente riviste e siti internet specializzati, monitorando le ultime sentenze dei tribunali e l'evoluzione della normativa tecnico/legale inerente la nostra attività. La gestione amministrativa è completamente informatizzata ed in ogni momento è possibile conoscere la posizione contabile dei singoli condomini. Da parecchi anni abbiamo introdotto e collaudato il pagamento delle spese condominiali tramite i bollettini MAV, che sono bollettini prestampati, pagabili in qualsiasi istituto bancario, anche tramite remote banking. In questo modo, abbiamo automatizzato le registrazioni, riducendo drasticamente la possibilità di errori nel conteggio delle somme da voi versate.
Il nostro staff è preparato per far fronte a sinistri, problemi contabili, richieste di manutenzioni e situazioni d'emergenza. Usufruiamo di imprese fidate, organizzate per operare nella zona di Brescia e provincia. Nel caso di lavori straordinari, siamo soliti ricercare più imprese, selezionate in relazione alle capacità ed alla specializzazione maturate nel campo richiesto. La scelta finale, è sempre e comunque subordinata alle decisioni dell'Assemblea.


Valid XHTML 1.0 Strict CSS Valido!